Invia messaggio
Notizie
Casa > Notizie > Notizie della società circa Che cosa è un corredo ureterale eliminabile di stent | Surgsci

Che cosa è un corredo ureterale eliminabile di stent | Surgsci

2023-06-16

Ultime notizie della società circa Che cosa è un corredo ureterale eliminabile di stent | Surgsci

Un corredo ureterale eliminabile di stent è un apparecchio medico che contiene un morbido, la cavità, tubo di plastica chiamato uno stent ureterale. Lo stent è disposto nell'uretere, che è il tubo che porta l'urina dal rene alla vescica. La parte superiore dello stent ha un piccolo ricciolo che si siede nel rene e nei riccioli dell'estremo opposto nella vescica. Lo stent permette che l'urina tolga facilmente dal rene nella vescica.

 

Gli stent ureterali sono usati quando c'è un bloccaggio nell'uretere, per esempio, da un calcolo renale. Lo stent permette l'urina attraversi l'uretere intorno al bloccaggio, contribuente a fare diminuire il dolore e permettente che il rene funzioni normalmente come possibile. In alcuni casi, uno stent può essere disposto se c'è un'infezione connessa con un calcolo renale per contribuire a vuotare l'urina infettata. Se l'ambulatorio del calcolo renale è richiesto, uno stent può anche essere disposto nell'uretere dopo chirurgia per permettere che la guarisca e protegga dal gonfiamento.

 

Un vantaggio di usando un corredo ureterale eliminabile di stent è che offre la maggior flessibilità e può essere redditizio confrontato ai cistoscopi flessibili riutilizzabili (ri-FCS). Il corredo ureterale eliminabile di stent è fatto di materiale di grande molecolarità importato che ha biocompatibilità eccellente. La grande cavità ed i fori laterali multipli tengono conto un'alta portata. Inoltre fornisce la chiara rappresentazione ed il posizionamento accurato nell'ambito dei raggi x. Le superfici interne ed esterne regolari assicurano il drenaggio regolare. Ulteriormente, il corredo ureterale eliminabile di stent è destinato specialmente per controllare il riflusso dell'urina nei pelvi renale.»

 

Tuttavia, avere uno stent ureterale può causare un certo disagio quali ematuria, il mal di schiena e la frequente minzione e può richiedere una procedura interna secondaria da un medico per rimozione.

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina Trocar laparoscopico eliminabile Fornitore. © di Copyright 2020-2024 disposabletrocar.com . Tutti i diritti riservati.