Invia messaggio
Notizie
Casa > Notizie > Notizie della società circa Gastrectomia di comprensione della manica

Gastrectomia di comprensione della manica

2023-07-20

Ultime notizie della società circa Gastrectomia di comprensione della manica

L'ambulatorio gastrico di riduzione, anche conosciuto come la gastrectomia della manica, è una procedura chirurgica di perdita di peso. Questo ambulatorio è eseguito solitamente laparoscopicamente, richiedente l'inserzione degli strumenti miniatura attraverso le piccole incisioni multiple nell'addome superiore. Durante la gastrectomia della manica, circa 80% dello stomaco è rimosso, lasciante uno stomaco a forma di banana del tubo. Limitando la dimensione dei limiti dello stomaco la quantità di alimento che può essere ingerita. Inoltre, l'ambulatorio inoltre promuove i cambiamenti ormonali che aiutano con perdita di peso. Questi cambiamenti ormonali anche contribuire ad alleviare le malattie in relazione con il peso quali ipertensione o la malattia cardiaca.

 

Lo scopo della gastrectomia della manica è di contribuire a perdere il peso in eccesso ed a ridurre il rischio di problemi sanitari in relazione con il peso potenzialmente pericolosi, includente: malattia cardiaca, apnea nel sonno di ipertensione, diabete di tipo 2, colpo, cancro e sterilità ricchi in colesterolo e ostruttivi. La gastrectomia della manica solitamente è eseguita soltanto dopo che avete provato a perdere il peso migliorando le vostre abitudini di esercizio e di dieta.

 

L'ambulatorio specifico dipende la situazione personale e le pratiche dei onpatient dell'ospedale o del medico. Alcune gastrectomie della manica sono eseguite attraverso le grandi incisioni addominali (aperte) tradizionali. Tuttavia, la gastrectomia della manica è eseguita solitamente laparoscopicamente, richiedente l'inserzione di piccoli strumenti attraverso le piccole incisioni multiple nell'addome superiore. Il paziente riceverà l'anestesia generale prima che l'ambulatorio cominci. L'anestesia è un farmaco che vi tiene addormentato e comodo durante la chirurgia. Durante la gastrectomia della manica, il medico crea una manica gastrica stretta verticalmente suturando lo stomaco e rimuovendo la più grande parte curva dello stomaco. L'ambulatorio richiede solitamente un'- due ore.

 

Dopo la gastrectomia della manica, la dieta del paziente dovrebbe essere liquidi non-gassati senza zucchero per i primi 7 giorni, transitioning gradualmente agli alimenti passati durante le tre settimane prossime, transitioning gradualmente agli alimenti regolari circa quattro settimane dopo chirurgia. Dovrete prendere due volte al giorno un multivitaminico per vita, calcio di supplemento una volta giornalmente ed iniettare la vitamina B-12 una volta mensile.

 

La gastrectomia della manica può aiutare con perdita di peso a lungo termine. La quantità di perdita di peso dipende dai cambiamenti nel suo stile di vita. Può contribuire a perdere più di 60% del suo peso in eccesso all'interno di due anni o persino di più.

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina Trocar laparoscopico eliminabile Fornitore. © di Copyright 2020-2024 disposabletrocar.com . Tutti i diritti riservati.