Invia messaggio
Notizie
Casa > Notizie > Notizie della società circa SurgSci Retrieval Bag: uno strumento essenziale per una chirurgia laparoscopica sicura ed efficace

SurgSci Retrieval Bag: uno strumento essenziale per una chirurgia laparoscopica sicura ed efficace

2023-08-04

Ultime notizie della società circa SurgSci Retrieval Bag: uno strumento essenziale per una chirurgia laparoscopica sicura ed efficace

Una borsa eliminabile di recupero è un apparecchio medico utilizzato durante le procedure chirurgiche laparoscopiche per raccogliere ed estrarre gli esemplari del tessuto dal corpo. Queste borse sono destinate per essere usate una volta e poi per essere scartate, quindi la borsa «eliminabile» di recupero di nome. Sono fatte tipicamente di una materia plastica flessibile e venire in varie dimensioni ad accomodare i tipi differenti di esemplari del tessuto.

 

Per usare una borsa eliminabile di recupero, il chirurgo in primo luogo fa una piccola incisione nel corpo del paziente ed inserisce un laparoscope, che è un tubo sottile con una macchina fotografica allegata alla sua estremità. Il laparoscope permette che il chirurgo vedi dentro il corpo ed esegua l'ambulatorio. Una volta che l'esemplare del tessuto è stato individuato, il chirurgo infila la borsa di recupero nella stessa incisione usata per il laparoscope. La borsa è attaccata ad un'asse lunga con un introduttore ad un'estremità e ad una maniglia all'altra.

 

Il chirurgo utilizza la maniglia per spiegare la borsa all'interno della cavità di corpo. Alcune borse di recupero hanno armi di sostegno che facilitano l'apertura della borsa ed il bloccaggio del tessuto durante il procedures1 laparoscopico. Una volta che la borsa è aperta, il chirurgo utilizza gli strumenti chirurgici per disporre l'esemplare del tessuto dentro. Dopo che l'esemplare è stato raccolto, il chirurgo chiude la borsa tirando una corda con un cappio. La borsa poi è estratta con attenzione dal corpo attraverso la stessa incisione ha usato per la sua inserzione.

 

Le borse eliminabili di recupero sono cruciali nell'assicurazione che gli esemplari del tessuto sono raccolti ed estratti sicuro e efficacemente durante l'ambulatorio laparoscopico. Essi contribuire ad impedire le complicazioni quali le metastasi del tumore e la crescita eterotopica delle cellule normali. Con la loro prestazione di uso facile ed affidabile, le borse eliminabili di recupero si sono trasformate in in uno strumento essenziale in ambulatorio laparoscopico moderno.

 

https://www.surgscience.com/news-detail-3570601

Il video mostra i punti di usando una borsa di recupero di SurgSci.

La borsa di recupero è un dispositivo eliminabile utilizzato come recipiente per la raccolta e l'estrazione degli esemplari del tessuto quali l'appendice, la cistifellea, le ovaie, i tumori fibroid, altri tessuti ed i calcoli durante le procedure chirurgiche laparoscopiche.

SurgSci è strumenti laparoscopici professionali produttore e fornitore in Cina. Le borse di recupero sono uno dei prodotti principali.

 

Per più informazioni delle borse di recupero visiti prego:

https://www.surgscience.com/products-44631

 

Il nostro sito Web: https://www.surgscience.com/

https://www.disposabletrocar.com/

 

Contattici:

Email: service@surgsci.com

Wechat/WhatsApp: +86-15826764336

 

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina Trocar laparoscopico eliminabile Fornitore. © di Copyright 2020-2024 disposabletrocar.com . Tutti i diritti riservati.