Invia messaggio
Notizie
Casa > Notizie > Notizie della società circa Bisturi di ultrasuono dell'animale domestico di SurgSci---Su ordine per i veterinari | Surgsci

Bisturi di ultrasuono dell'animale domestico di SurgSci---Su ordine per i veterinari | Surgsci

2023-02-23

Ultime notizie della società circa Bisturi di ultrasuono dell'animale domestico di SurgSci---Su ordine per i veterinari | Surgsci

L'ambulatorio ultrasonico del bisturi è stato ampiamente usato in ambulatorio umano, ma c'è una grande differenza fra gli animali domestici e gli esseri umani. Di conseguenza, SurgSci ha sviluppato indipendente un bisturi ultrasonico dell'animale domestico professionale per medici dell'animale domestico. Sarà più adatto ad applicazioni della chirurgia dell'animale domestico.

 

1. Sistema ultrasonico del bisturi dell'animale domestico:

Il sistema direttamente fissa la funzione di coagulazione più comunemente usata da medici domestici dell'animale domestico (che corrispondono alla chiave MINIMA della lama) e la funzione tagliente (che corrisponde al bottone massimo del taglio). Più d'importanza, il nuovo sistema del bisturi ultrasonico dell'animale domestico di SurgSci è fornito di due modi operativi, il modo di ECO ed il modo dinamico, la rappresentazione schematica è come segue:

 

 

Il sistema ultrasonico del bisturi progettato specialmente per medici dell'animale domestico configura automaticamente la coagulazione e funzioni di taglio. È più conveniente e pratico completamente alla transizione dall'operazione manuale all'operazione automatica. Allo stesso tempo, abbiamo aumentato la selezione modi di funzionamento per soddisfare le richieste del medico di più alta efficienza di coagulazione e della velocità di taglio più veloce.

 

2. I tagli differenti si adattano automaticamente ai migliori parametri

Quando la maniglia ed il taglio sono installati, devono essere riconosciute dal generatore. Il generatore entra automaticamente nello schermo del tipo selezione del taglio. Lo schermo mostra come segue:

 

Tre lunghezze differenti dei tagli devono essere selezionate per passare la conferma. Il generatore controllerà l'eccitazione del taglio secondo i migliori parametri abbinati da quello selezionato.

Per riassumere, i vantaggi del sistema ultrasonico del bisturi dell'animale domestico di SurgSci sono come segue:

Dopo che il modello selezionato ha passato la conferma, il sistema abbinerà i migliori parametri dei tipi differenti di tagli. La rilevazione ed il controllo del taglio dal sistema saranno più precisi; l'uso di taglio sarà più stabile durante l'operazione; la coagulazione del sangue sarà migliore e l'efficienza tagliente sarà più alta.

 

Sebbene la tecnologia medica dell'animale domestico principalmente sia derivata da trattamento medico umano. Ma la gente e gli animali domestici sono molto differenti. Il bisturi ultrasonico professionale sviluppato indipendente da SurgSci per gli animali domestici sarà più adatto ad ambulatorio aperto dell'animale domestico e ad ambulatorio laparoscopico.

 

 

 

Circa Surgsci

La srl medica di Surgsci mira a migliorare la salute e la qualità della vita della gente. Aderiamo alla missione di ricerca e sviluppo indipendenti, diffondiamo come minimo la tecnologia medica dilagante e dividiamo la cura umanistica di alta qualità. Con pratica clinica, innoviamo nella tecnologia per avvantaggiare i pazienti, il personale medico e gli istituti ospedalieri. Forniamo le soluzioni innovarici olistiche per ambulatorio epatobiliare e gastrointestinale, ambulatorio OTORINOLARINGOIATRICO, ambulatorio colorettale, ambulatorio bariatric, l'oncologia, l'urologia, l'ambulatorio toracico, la chirurgia dei bambini e delle donne, la neurochirurgia, ecc. Siamo a Shenzhen, Guangdong. Fondato nel 2017, Surgsci è un'impresa alta tecnologia nazionale, mettente a fuoco sull'innovazione per i materiali di consumo astuti per come minimo intervento di alta chirurgia. Siamo specializzati nella produzione degli strumenti chirurgici laparoscopici, compreso i trocar laparoscopici eliminabili ed i bisturi ultrasonici ecc. Possediamo due fabbriche in Pingshan e nel distretto di Bao'an, complessivamente circa 1500 metri quadri dell'ufficio di R & S e 4000 metri quadri dell'officina pulita di GMP con ISO13485. Integriamo la progettazione, la R & S, la fabbricazione e le vendite. Attualmente, abbiamo più di 40 brevetti autorizzati nel paese ed all'estero. I prodotti hanno ottenuto il CE & FDA e sono venduti a quasi 30 paesi Europa, in Asia, Medio Oriente e l'America del Sud. Forniamo i servizi dell'OEM e del ODM di alta qualità che sono riconosciuti e favoriti dai nostri clienti. Sguardo in avanti alla vostre indagine e cooperazione.

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina Trocar laparoscopico eliminabile Fornitore. © di Copyright 2020-2024 disposabletrocar.com . Tutti i diritti riservati.