Invia messaggio
Notizie
Casa > Notizie > Notizie della società circa Guaina monouso per accesso ureterale | SurgSci

Guaina monouso per accesso ureterale | SurgSci

2023-06-29

Ultime notizie della società circa Guaina monouso per accesso ureterale | SurgSci

Una guaina di accesso ureterale monouso viene utilizzata in chirurgia urologica per aiutare gli endoscopi e altri strumenti a entrare nel tratto urinario senza la necessità di un canale chirurgico.Ciò fornisce un canale operativo continuo e protegge l'uretere dai traumi durante i ripetuti scambi di strumenti.Protegge anche gli strumenti di precisione e gli specchi morbidi dai danni.

 

Il prodotto presenta diversi vantaggi, tra cui la riduzione dei danni alla parete ureterale durante la sostituzione degli strumenti e la protezione degli strumenti di precisione come gli ureteroscopi.La guaina ha una parete sottile e un'ampia cavità, che facilitano il posizionamento e il recupero degli strumenti, il che può ridurre notevolmente i tempi operativi.La superficie della guaina è rivestita con un materiale idrofilo che diventa molto scivoloso a contatto con l'urina fisiologica.Il corpo della guaina è rinforzato con filo di acciaio inossidabile, fornendo una buona flessibilità e resistenza alla flessione e allo schiacciamento.Inoltre, l'uso di questa guaina può migliorare il tasso di successo dell'ureteroscopia.

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina Trocar laparoscopico eliminabile Fornitore. © di Copyright 2020-2024 disposabletrocar.com . Tutti i diritti riservati.