Invia messaggio
Notizie
Casa > Notizie > Notizie della società circa Borse eliminabili di recupero | SurgSci

Borse eliminabili di recupero | SurgSci

2023-06-30

Ultime notizie della società circa Borse eliminabili di recupero | SurgSci

Una borsa eliminabile di recupero è un apparecchio medico pricipalmente utilizzato per ambulatorio endoscopico come minimo dilagante. Può essere usata per rimuovere i campioni o i corpi estranei di tessuto durante la chirurgia e può completamente rimuovere il materiale resecato durante l'ambulatorio endoscopico. È sviluppata specialmente per i bisogni operativi come minimo degli interventi di alta chirurgia quale la laparoscopia e può rimuovere i corpi estranei chirurgici contemporaneamente, efficacemente impedendo il contatto fra il tessuto malato ed il tessuto sano, evitanti i residui patologici, non solo notevolmente facilitando l'intervento chirurgico del medico, riducendo la difficoltà tempo della chirurgia di risparmio, della chirurgia e migliorare l'efficienza chirurgica.

La borsa eliminabile di recupero si è sviluppata e prodotto da Surgsci ha tre specifiche, 200ml, 400ml e 600ml. I vantaggi delle borse eliminabili di recupero di SurgSci sono come segue:

  • Le borse di recupero di SurgSci sono a disposizione in una gamma di dimensioni per accomodare le varie esigenze chirurgiche, permettendo di recupero automatico dei campioni o dei corpi estranei di tessuto durante l'ambulatorio endoscopico come minimo dilagante.
  • Fatto dal materiale di alta qualità di TPU, le borse di recupero di SurgSci offrono la durevolezza e resistenza all'usura e strappo superiori, assicurando la prestazione affidabile in tutto la procedura chirurgica.
  • Progettato con la massima attenzione al dettaglio, le borse di recupero di SurgSci sono costruite per impedire le rotture e le perdite, fornenti uno strato aggiunto di protezione e sicurezza per sia il paziente che il gruppo chirurgico.
  • Con la loro durevolezza eccezionale, l'affidabilità e le caratteristiche della sicurezza, borse di recupero di SurgSci sono uno strumento essenziale per la procedura chirurgica endoscopica come minimo dilagante.

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina Trocar laparoscopico eliminabile Fornitore. © di Copyright 2020-2024 disposabletrocar.com . Tutti i diritti riservati.