Invia messaggio
Notizie
Casa > Notizie > Notizie della società circa Un'introduzione al laboratorio di microbiologia all'avanguardia di SurgSci | Surgsci

Un'introduzione al laboratorio di microbiologia all'avanguardia di SurgSci | Surgsci

2023-08-08

Ultime notizie della società circa Un'introduzione al laboratorio di microbiologia all'avanguardia di SurgSci | Surgsci

https://youtu.be/bG-4Y9Hwo2E

SurgSci è un produttore e fornitore leader di strumenti laparoscopici in Cina.Oltre alla sua esperienza nel campo degli strumenti laparoscopici, SurgSci dispone anche di un proprio laboratorio di microbiologia all'avanguardia.Questo video fornisce un'introduzione al laboratorio di microbiologia SurgSci e alla sua tecnologia e attrezzature avanzate.

Il laboratorio di microbiologia di SurgSci è progettato per fornire il miglior ambiente possibile per condurre ricerche ed esperimenti nel campo della microbiologia.Una delle caratteristiche principali del laboratorio è il dispositivo di raffreddamento dei medicinali, utilizzato per conservare piastre di Petri, batteri temporanei e reagenti standard.Ciò garantisce che tutti i materiali siano mantenuti alla temperatura ottimale per la loro conservazione e utilizzo negli esperimenti.

Oltre al frigorifero per medicinali, il laboratorio dispone anche di un congelatore per la conservazione di ceppi di batteri come il bacillus subtilis e lo staphylococcus aureus.Ciò consente ai ricercatori di avere facile accesso a un'ampia gamma di ceppi batterici da utilizzare nei loro esperimenti.

Il laboratorio è inoltre dotato di un fornello elettrico in ceramica e di bottiglie da laboratorio pulite, che si trovano sui tavoli sperimentali.Questi strumenti sono essenziali per condurre esperimenti e preparare campioni per l'analisi.

Accanto ai tavoli sperimentali c'è un lavello per la pulizia dei contenitori da laboratorio, nonché un armadio dove i contenitori possono essere sterilizzati e puliti.Ciò garantisce che tutte le apparecchiature utilizzate nel laboratorio siano adeguatamente mantenute e prive di contaminazioni.

Il laboratorio di microbiologia SurgSci dispone anche di un incubatore mode e di un incubatore biochimico per la coltura di batteri e muffe.Questi incubatori forniscono l'ambiente ideale per la coltivazione di colture batteriche e fungine, consentendo ai ricercatori di studiarne la crescita e il comportamento in condizioni controllate.

Infine, il laboratorio dispone di due autoclavi a vapore, una per le operazioni prima della sterilizzazione e l'altra per le operazioni di sterilizzazione dei rifiuti.Queste autoclavi sono essenziali per garantire che tutti i materiali utilizzati in laboratorio siano adeguatamente sterilizzati e privi di contaminazioni.

Nel complesso, il laboratorio di microbiologia SurgSci è una struttura all'avanguardia che fornisce ai ricercatori tutto ciò di cui hanno bisogno per condurre ricerche di alta qualità nel campo della microbiologia.Con le sue attrezzature avanzate e il layout ben progettato, è il luogo ideale per proseguire il lavoro.

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina Trocar laparoscopico eliminabile Fornitore. © di Copyright 2020-2024 disposabletrocar.com . Tutti i diritti riservati.