Invia messaggio
Notizie
Casa > Notizie > Notizie della società circa Vantaggi dello scalpello ad ultrasuoni di SurgSci in tiroidectomia.

Vantaggi dello scalpello ad ultrasuoni di SurgSci in tiroidectomia.

2023-09-20

Ultime notizie della società circa Vantaggi dello scalpello ad ultrasuoni di SurgSci in tiroidectomia.

Una tiroidectomia è una procedura chirurgica che prevede la rimozione di tutta o parte della ghiandola tiroidea, una ghiandola a forma di farfalla situata nella parte anteriore del collo.Produce ormoni che regolano il metabolismo del corpo.La tiroidectomia viene eseguita per il trattamento di disturbi della tiroide come il cancro, l' ingrossamento non canceroso della tiroide (gozzo),e iperattività della tiroide (ipertiroidismo).

 

L'uso del bisturi ad ultrasuoni di SurgSci® in tiroidectomia ha diversi vantaggi:

1. Riduzione del tempo di intervento: l'uso del bisturi ad ultrasuoni può ridurre significativamente il tempo necessario per eseguire l'intervento chirurgico.

2. Diminuzione del dolore postoperatorio: i pazienti sottoposti a un intervento chirurgico con un bisturi ad ultrasuoni spesso riportano meno dolore dopo l'operazione.

3. Basso volume di drenaggio: l'uso di un bisturi ad ultrasuoni può ridurre la quantità di liquido che deve essere drenato dopo l'intervento chirurgico.

4Prevenzione dell' ipocalcemia transitoria: l' ipocalcemia transitoria, ovvero bassi livelli di calcio nel sangue dopo l' intervento chirurgico, è meno probabile che si verifichi quando si utilizza un bisturi ad ultrasuoni.

5. Meno traffico di strumenti: il bisturi ad ultrasuoni può eseguire la sigillatura dei vasi e il taglio dei tessuti contemporaneamente, riducendo la necessità di più strumenti.

6. Bassa produzione di fumo: il bisturi ad ultrasuoni genera meno fumo rispetto ad altri strumenti, migliorando la visibilità durante l'intervento chirurgico.

7- Riduzione della diffusione termica laterale e minore carbonizzazione: la temperatura generata dal bisturi ad ultrasuoni varia da 50°C a 300°C,che riduce la diffusione termica laterale e si traduce in una minore carbonizzazione.

8- Preservazione delle ghiandole paratiroidi: l'uso di un bisturi ad ultrasuoni può facilitare la dissezione delle ghiandole paratiroidi in un piano più lontano dalla capsula della ghiandola paratiroide,riducendo così la possibilità di danneggiare il loro approvvigionamento sanguigno.

 

Su Surgsci

Surgsci Medical Ltd. ha lo scopo di migliorare la salute e la qualità della vita delle persone.e condividere cure umanistiche di alta qualitàAttraverso la pratica clinica, innoviamo nella tecnologia a beneficio dei pazienti, del personale medico e delle istituzioni mediche.Forniamo soluzioni olistiche e innovative per la chirurgia epatobiliare e gastrointestinale, chirurgia ENT, chirurgia colorettale, chirurgia bariatrica, oncologia, urologia, chirurgia toracica, chirurgia femminile e infantile, neurochirurgia, ecc. Siamo situati a Shenzhen, Guangdong.Surgsci è un'impresa nazionale ad alta tecnologiaSiamo specializzati nella produzione di strumenti chirurgici laparoscopici.compresi i trocar laparoscopici usa e getta e gli scalpelli ad ultrasuoni, ecc.. Abbiamo due fabbriche a Pingshan e distretto Bao'an, un totale di circa 1500 metri quadrati di ufficio di ricerca e sviluppo e 4000 metri quadrati di laboratorio pulito GMP con ISO13485.produzione, e vendite. Attualmente, abbiamo più di 40 brevetti autorizzati in patria e all'estero.e Sud AmericaForniamo servizi OEM e ODM di alta qualità che sono riconosciuti e favoriti dai nostri clienti.

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina Trocar laparoscopico eliminabile Fornitore. © di Copyright 2020-2024 disposabletrocar.com . Tutti i diritti riservati.